Primavera/Estate 2023: tendenza moda bambina

Giulia Mantelline
Abbigliamento bambina primavera estate 2023 firmato Giulia Mantelline

Ci siamo Mamma! La bella stagione è alle porte, anche se quest’anno sembra essere un po’ in ritardo. Non possiamo farci trovare impreparate senza aver effettuato il cambio di armadio senza rinnovare il delizioso guardaroba della tua Principessa.
Dobbiamo assolutamente aggiornarlo secondo le nuove tendenze Primavera/Estate 2023, un po’ per vanità e un po’ per necessità, considerando la crescita inesorabile delle nostre piccole donne.
Scopriamo insieme le proposte Giulia Mantelline per la calda stagione!
L’ obbiettivo è stupire sempre!

Abbigliamento bambina fino a 5 anni firmato Giulia Mantelline

4 proposte di stile per vestire la tua bambina con capi di abbigliamento sartoriali e unici da 0 a 3 anni.

1. Cosa indossare la sera durante le serate estive quando l’aria è pizzichina?
Giulia Mantelline ha ridisegnato il classico giubbetto di jeans e lo ha trasformato in un soprabito ricercato e straordinario ideale per tutte le occasioni, sia per la quotidianità che per le serate importanti.
Stiamo parlando del nostro capo iconico: la Mantellina.
Abbiamo studiato la Mantella per soddisfare le esigenze della bambine più briose che non amano sentirsi costrette in abbottonature e maniche, che limitano la mobilità e la loro libertà. La mantellina in jeans è la soluzione ideale per le serate estive più fresche e per quelle primaverile, perfetta sia in abbinamento con un completo sportivo, che per gli outfit eleganti e per i giorni di festa.
Puoi scegliere tra due versioni uniche nel suo genere dedicata alle neonate e alle bimbe più grandi.

Mantellina Margherita per bambine firmata Giulia Mantelline

La Mantellina Margherita in Jeans si ispira ai fiori, alle farfalle e al verde che riempie gli occhi a primavera. Abbiamo ricamato, cucito e intarsiato questi elementi nella mantella con attenzione sartoriale realizzando un giubbino unico.

Mantellina per bambine Love firmata Giulia Mantelline

La Mantellina Love dipinta a mano è un’eccezionale giubbino in jeans in cui abbiamo disegnato a mano scritte, cuori stelle e cosparso di glitter e pailette che le bambine amano.
Dal carattere un po’ love un po’ rock è il giubbetto ideale per le bimbe un po’ ribelli ma dal cuore tenero.

2. Cosa indossare durante le giornate estive dove il sole scalda il cuore e il caldo si fa sentire?

Il caldo potrebbe farsi sentire all’improvviso e trovare soluzioni che non facciano sudare troppo la tua Principessa non sempre facile.
Ricorda di prediligere sempre cotone e lino, non capi sintetici che aumentano il calore e non traspirano.

Pagliaccetti 0 36 mesi bambina firmati Giulia Mantelline

Giulia Mantelline utilizza solo questi tessuti 100% cotone o lino per realizzare i suoi pagliaccetti a sbuffo dedicati alle neonate da 0 a 36 mesi.
Il Body camicetta Joris o Anna, puoi scegliere tra due tipi diversi di design, sono in cotone con graziosi fiocchi che danno brio al pagliaccetto e puoi abbinarlo alla nostra graziosa gonna Amelia o indossarlo da solo nelle aride giornate estive e lasciare libera la tua piccola di sgambettare libera e freschissima.
Il pagliaccetto di Giulia Mantelline è un capo versatile; perfetto per la quotidianità e stupendo per le giornate di festa completando il look con una delle nostre favolose gonne.

3. Con le belle giornate si va al parco a giocare, cosa indossare per far giocare liberamente la tua bimba?

Giulia Mantelline ha realizzato una collezione di gonne deliziose, che permettono alla tua piccola di giocare senza stare mai a contatto con il pavimento e il prato proteggendo le sue parti intime.
La gonna Amelia è in cotone 100% ed è realizzata proprio per le bimbe più piccine che spesso sono sedute a terra, gattonano e non badano molto a dove si appoggiano.

gonne bambine fino a 5 anni firmate Giulia Mantelline

La gonna Amelia ha un pantaloncino corto che si nasconde sotto le balze voluminose unendo così la praticità di un pantalone corto alla femminilità della gonna a balze.
Per le neonate la gonna Amelia è il capo di abbigliamento ideale, oltre ad essere un capo di moda delizioso, il suo pantaloncino tiene fermo il pannolino evitando spiacevoli inconvenienti e ti permette di togliere il body intimo che spesso viene utilizzato per stabilizzarlo.

4. Quali tessuti utilizzare durante la bella stagione?

Giulia Mantelline è molto attenta alla qualità dei capi di abbigliamento, utilizza solo tessuti come cotone e lino durante la bella stagione per la freschezza e la traspirabilità che garantiscono molto importante soprattutto nelle bimbe più piccole.
Infatti le neonate tendono ad accaldarsi di più rispetto alle bimbe che muovono i primi passi.

Pagliaccetti bambina firmati Giulia Mantelline

Sono sempre poggiate sulla schiena o sul pancino nella carrozzina e per evitare che possano sudare troppo, non eccedere nel vestiario, per paura che possa sentire freddo anche se fuori ci sono 30°.
Ricorda se è caldo per te e caldo anche per loro.
Vestila semplicemente con un delizioso pagliaccetto in cotone o lino, sarà fresca e bellissima, scopri la collezione body da neonata di Giulia Mantelline da 0 a 36 mesi e non potrai più farne a meno.

Da leggere:

Altri post interessanti

black friday collezione abbigliamento bambine giulia mantelline

Black Friday Giulia Mantelline

Sta per iniziare un periodo dell’anno molto speciale… Il freddo,...

Outfit bambina 5 anni per capodanno 21/22 firmato Giulia Mantelline

Come vestire le bambine a primavera

Ebbene si!Ci siamo, sta per arrivare la temuta mezza stagione!Noi...