Mini principesse capricciose, fatine e mantelline magiche…

C’era una volta una mini principessa di nome Giulia, molto dispettosa che non voleva indossare nessun cappotto che la stringesse, ma soprattutto non voleva proprio saperne di infilare le maniche.

Si aprì una dura lotta contro ogni tipo di giubbino a suon di pianti e singhiozzi, tanto da diventare impossibile uscire durante l’inverno, se non avvolta in una calda coperta.

Il pianto della principessina, rimbombava per tutto il regno e i suoi abitanti erano molto preoccupati.

La fatina Consuelo, insieme ai suoi aiutanti, ebbe un’idea.

Prese la coperta con cui la piccolina era solita uscire, e con ago e forbici magiche, la trasformò in una mantella, adornandola di fiocchi, di fiori e di cuori.

La mantellina venne donata alla Piccola Giulia, che appena la indossò fu travolta da un caldo abbraccio e smise di piangere.

Tutto il regno ne fu sollevato e felice.

ABOUT

Chi è Giulia Mantelline?

Giulia Mantelline è il brand di abbigliamento per bambini che nasce da una specifica esigenza, che hanno molti neo-genitori. Spesso i neonati non amano essere vestiti e, soprattutto, detestano infilare le maniche di cappotti e giubbetti.

Le maniche sono una vera tortura per i bambini più piccoli, anche noi con la piccola Giulia abbiamo riscontrato la problematica. Nasce, così, Giulia Mantelline, linea di abbigliamento per bambini da 0 a 5 anni, che si fonda sul Cappotto-Mantella.

Il Cappotto – Mantella si infila e sfila facilmente senza che i neonati si sentano costretti e li avvolge teneramente, così anche quando si addormentano in auto o nella carrozzina, possono continuare a dormire beatamente, perché la mantella permette di svestirli senza che si sveglino.

La Mantellina nelle bimbe più grande diventa un capo elegante e funzionale che evoca il mantello delle Principesse. Giulia Mantelline è il brand sartoriale, ricercato e pregiato, dove ogni collezione è realizzata da sarte esperte che creano piccole opere d’arte di abbigliamento bambini.

La ricerca di tessuti di qualità, l’alto livello sartoriale e la particolarità dei capi fanno di Giulia Mantelline il nuovo Brand del panorama moda bambini.