A San Valentino dona amore sartoriale con i capi di Giulia Mantelline dedicati alla tua neonata.

Giulia Mantelline
outfit per san valentino per la tua bambina

Ciao Mamma!

In questi giorni si respira un’ aria particolare in ogni città.

Si respira amore!

Le vetrine dei negozi brillano di cuori, orsetti e scatole giganti di color rosso. Non sarà mica arrivato San Valentino?
Eh si San Valentino è alle porte con il suo carico di cuori rappresentati in ogni forma : torte, peluche, cioccolatini, stampe, cuscini e chi più ne ha più ne metta.

Il 14 febbraio è il giorno in cui tutti festeggiano l’amore, ma l’amore non ha scadenza, non ha un giorno prestabilito e quando si ama, si ama 365 giorni all’anno e quando si parla di amore materno quello non ha mai fine e confine.

Ogni Mamma lo sa!

Giulia Mantelline per festeggiare insieme a te l’amore materno a San Valentino ha realizzato una selezione di capi di abbigliamento bambina piena di cuore e di passione, dove ogni cucitura sa di amore sartoriale.

mantellina teddy rosa da bambina e neonata

A San Valentino dona alla tua neonata il look a cuori d’amare

Iniziamo i festeggiamenti con il nostro capo di abbigliamento iconico, la mantellina!

Nella selezione dedicata al giorno dell’amore troverai mantelle invernali dolcissime come: Cappuccetto rosso e Fata Turchina con i cuori trapuntati a rilievo, in morbido e caldo piumino antivento, perfette per le giornate invernali uggiose e piovose.

La Mantella Biancaneve in lana ha le tasche a cuore ed enormi fiocchi neri a chiusura, il capo di abbigliamento da bambina romantico per eccellenza.

La mantellina Amour in teddy rosa fluo è dedicato alle Principesse più rock, ma dal cuore tenero; la particolarità di quest’ultimo cappotto teddy sono: la morbida scritta Amour e le sue stelle brillanti.

Tutti e tre i capi di abbigliamento hanno un elemento che le accomuna, il cuore trapuntato o cucito sul cappottino che lo rende speciale.

mantellina cappotto Biancaneve per neonate da 0 a 5 anni

I cappottini firmati Giulia Mantelline nascono dal cuore di una mamma, che per amore della sua piccola Giulia ha cucito la sua prima mantellina in eco pelliccia, perché la sua neonata non voleva saperne di infilare le maniche, piangeva disperata.

Così cuore di mamma si è ingegnato, tagliando e cucendo il capottino perfetto che non facesse più disperare la sua bambina. La Mantellina è stata strutturata per avvolgere, abbracciare le neonate senza costringerle, eliminando l’effetto stringente di maniche e abbottonature.

Onoriamo il giorno dell’amore perché Giulia Mantelline nasce dall’amore di una mamma per la sua neonata.

E quale migliore occasione per dedicare a questo giorno una selezione di capi di abbigliamento evocativi e rappresentativi dell’amore solo per la tua bambina?

completo da bambina taglia 1 2 3 4 5 anni

Da leggere:

Altri post interessanti

pagliaccetto bimbe fatto a mano
saldi abbigliamento bambina firmati Giulia Mantelline

Continuano i saldi da Giulia Mantelline

Mamma all’ascolto? Non avete ancora fatto compere per le vostre...

gita fuori porta. Cosa mettere nella valigia della tua bambina.

Gita fuori Porta? Ecco cosa mettere nella valigia della tua bambina

La bella stagione è ormai alle porte!Le giornate si sono...