L’autunno/inverno di Giulia Mantelline tra colori vivaci e fiaba

Giulia Mantelline
collezione autunno inverno 21/22

L’estate è finita e abbiamo iniziato a mettere da parte i vestiti leggeri delle bambine, lasciando a portata di mano i capi di abbigliamento che potremmo ancora far indossare alle piccole in una bella giornata di sole.
L’autunno ci concede ancora qualche bel pomeriggio da trascorrere all’aria aperta, ma bisogna stare molto attente, basta poco per prendere un colpo d’aria che può trasformarsi in una brutta influenza.
Bisogna prestare attenzione per l’abbigliamento delle bambine, soprattutto nelle neonate.

Come vestire la tua bambina? Quali capi d’abbigliamento farle indossare?

Partiamo dal cambio di stagione necessario per rinnovare il guardaroba delle tua bambina; valutare cosa tenere e cosa mettere da parte per il prossimo anno e di conseguenza capire cosa le sta e cosa no di quello passato
I bambini crescono in fretta e spesso c’è la necessita di rinfrescare completamente i capi di abbigliamento delle nostre piccole miss.

abbigliamento bambine fino a 5 anni

Giulia Mantelline per questo autunno/inverno propone una collezione di abbigliamento bambina total look dai toni brillanti e allegri, che mixa tessuti caldi e avvolgenti con stoffe preziose e luminose.
Abbiamo utilizzato tessuti come: la calda viscosa, il raso lucente, la felpa di cotone, il tulle vaporoso e non poteva mancare lo scozzese che da sempre caratterizza il nostro mood invernale e le feste di Natale delle neonate.

collezione autunno inverno abbigliamento bambine giulia mantelline

Mai rinunciare ai colori e alla vivacità che portano in sé, neanche nelle stagioni fredde. Noi amiamo l’energia positiva dei colori: mantelle, completi, gonne e abiti da bambina caratterizzati da toni accesi e intensi.
Abbiamo combinato la funzionalità dello sportwear da bambini con il carattere gentile e raffinato simbolo di Giulia Mantelline creando uno stile contemporaneo e senza tempo espressione sartoriale del marchio.
Dove la semplice tuta, si trasforma in un capo di abbigliamento ricercato e allo stesso tempo pratico che piace alle bimbe romantiche.

completi bambina maglia e pantaloni

Completi maglia e pantalone dalle nuance forti del bluette, del rosso bordeaux e eleganti del rosa cipria e del bianco che puoi combinare tra di loro mescolando le tonalità o optare per il pendant.
Completi maglia e pantalone in felpa dove delicati fiori in organza sbocciano sulle maniche e sulle felpe o brillano grandi stelle luminose e infine ci sono i cuori che battono sui nostri capi di abbigliamento in neoprene.

completo maglia e pantalone firmato giulia mantelline

Il neoprene è un tessuto tecnico la cui caratteristica principale è la sua capacità termoregolatrice di mantenere la temperatura corporea del piccolo evitando gli sbalzi tipici della mezza stagione.
Un altro capo di abbigliamento indispensabile nel guardaroba invernale della tua bambina è il cappotto mantellina!

mantellina da bambina firmata giulia mantelline

La mantellina è la rivisitazione del cappotto da bambina, che diventa un capo di abbigliamento di design particolare dal carattere sognatore, dove ogni bimba indossa la sua favola preferita.
Cappuccetto Rosso, La fata Turchina e Biancaneve, insieme alle immancabili Pelliccette ecologiche sono la collezione Mantelle che scalderanno le giornate uggiose tipiche della stagione invernale.
Ogni bimba indossando la mantella viene catapultata in un mondo pieno di fantasia, in cui tutto è possibile, dove i sogni diventano realtà.

Sogna con noi… Scopri la collezione autunno/inverno e dipingi di colore e fantasia il guardaroba della tua bambina.

Da leggere:

Altri post interessanti

collezione PE21 Giulia Mantelline Abbigliamento bambina

Una collezione fuori dagli schemi!

Abbiamo iniziato la nostra attività con un obiettivo in testa:...

Come vestire le bambine e le neonate in estate

Come vestire le bambine e le neonate in Estate

Consigli utili per essere bellissime e fresche quando fa troppo...

Abbigliamento bambina per giochi al parco

8 motivi per giocare con la tua bambina all’aria aperta

I bambini non stanno mai fermi e questo fa parte...