Nuova Collezione Primavera/Estate 2021

Giulia Mantelline
mantellina da bambina in jeans Giulia Mantelline

Si percepisce un forte profumo di lavanda, dolce e zuccherato che pervade le narici. Lo sguardo che volge all’orizzonte è travolto dai caldi colori del tramonto e dall’immensa distesa di fiori a perdita d’occhio di color rosa, bianco e violetto. Ascoltiamo da lontano il ronzio delle api che volge alla fine, perché si sa al calar del sole loro vanno a riposare.

Una cornice unica delle nostre campagne marchigiane che ha regalato il set fotografico incantevole per la presentazione della collezione di abbigliamento bambina Primavera/Estate 2021 di Giulia Mantelline.

Dalle linee romantiche e delicate, la collezione Giulia Mantelline desidera vestire le bambine di volumi morbidi, gentili, dalle tonalità leggere, esaltando la fanciullezza di ogni bimba.

Rimaniamo fedeli al nostro stile, che celebra la raffinatezza e la femminilità dell’essere bambina realizzando una collezione che celebra la bella stagione e i suoi colori.

Abbigliamento bambina fino a 5 anni Primavera/Estate 2021

Abbiamo rivisitato il concetto di giubbetto di jeans proponendo una nuova versione ricercata e unica. Abbiamo ridisegnato questo capo di abbigliamento bambina, trasformandolo nella Mantellina in jeans Margherita con i suoi fiori ricamati, i cuori in paillette rossi e le farfalle in raso che volano sulla mantella, rendono questo capo d’abbigliamento un must have immancabile nel guardaroba della tua bambina.

La Margherita è il fiore della fanciullezza, basti pensare all’immagine popolare della raccolta delle margherite e del gesto di infilare il fiore nei capelli. Nulla di più delicato e senza tempo.

L’abito Beatrice in cotone è il vestito da bambina leggero, soave e impalpabile, che non eccede, ma che nello stesso tempo rende incantevole le bambine per l’alta qualità dei tessuti, per il design romantico, elegante e per la manifattura sartoriale d’eccellenza che ci distingue.

Vestito da bambina versatile dal carattere raffinato che lo rende perfetto per le cerimonie o per il battesimo della tua neonata, mentre il suo lato aggraziato e semplice rende questo abito da bambina perfetto per una passeggiata durante le serate estive evitando così di doverlo riporre nell’armadio.

Abbiamo esaltato la bellezza dei fiori e delle loro sfumature giocando con tessuti vaporosi e preziosi come il tulle in seta, realizzando la Gonna Sofi ampia e voluminosa, che le bimbe amano far ruotare, come se fosse la gonna della loro principessa preferita ed è subito incanto.
Abbiamo giocato con l’organza creando enormi fiori dai petali eleganti e dalla corolla ricamata, creando la linea di Magliette Alice in pregiato cotone, dove i fiori che sbocciano celebrano la meraviglia della tua bambina in ogni sua forma.

Immerse nell’incanto di uno scenario magico e fiabesco abbiamo dato vita ad una collezione da bambina fino ai cinque anni d’età che rappresenta un inno all’amore e alla natura che ogni bimba rappresenta per la propria mamma.

Vesti un sogno, vesti Giulia Mantelline.

Da leggere:

Altri post interessanti

abbigliamento-bambina-primaverile-fino-a-5-anni

La primavera e l’abbigliamento per la tua bimba. Firmato GiuliaMantelline.

Stile, outfit, tendenze per la primavera. Abbigliamento per bambine fino...

brand giulia mantelline

Come nasce il Brand Giulia Mantelline?

Ciao Consuelo, ti va di raccontarci la tua storia? Da...

abbigliamento bambine fino a 5 anni

Come vestire i bambini in ogni occasione!

Scuola, sport, giochi all’aria aperta, feste di compleanno: i nostri...