Non sai come vestire la tua bambina a Natale? Scopri i consigli di GiuliaMantelline

Giulia Mantelline
pagliaccetto bimbe fatto a mano

Il Natale si avvicina e come recita un noto slogan “a Natale siamo tutti più buoni” ma l’obiettivo del Natale 2020 è quello di restare sani. E si quest’anno dovremmo fare i conti con il Covid che ha ridisegnato le regole sociali e dello stare insieme, ridefinendo così le nostre feste Natalizie.

Sarà un Natale vissuto nell’intimità delle proprie case, ma pur sempre Natale, faremo l’albero e il presepe e ci vestiremo eleganti per onorare la festa, soprattutto in questo momento, vestirsi per l’occasione è un modo per tirar su il morale e se in casa ci sono bambini o nuovi arrivati impazziremo per trovare il look perfetto e celebrare la magia del Natale.

Il pranzo di Natale sarà in casa, ma senza perdere di stile: completi maglia e pantaloni allegri e briosi permettono di giocare e muoversi liberamente e voluminose gonne in tulle abbinate alla maglia Amore Mio renderanno la vostra piccola la principessa della festa.

Lo shooting di Natale è molto in voga tra le neomamme e regala scatti emozionanti da regalare a nonni e amici, e quando si pensa a cosa far indossare alla piccoletta viene subito in mente il colore rosso e i tessuti scozzesi che evocano il fervore di queste giornate.

E via immersi tra folletti di Babbo Natale, renne dal naso rosso e fiocchi di nevi in morbida ovatta. Pagliaccetti con enormi ruches e salopette tartan abbinate a calze rosse fanno subito festa e creano il completo perfetto per scattare la foto dei ricordi.

Il primo Natale con un neonato in casa non si scorda mai e lo conceremo per le feste.

Buon Natale da tutte noi

Da leggere: Il Natale attraverso gli occhi dei bambini

Altri post interessanti

Lascia il tuo commento