La mantella cappotto di Giulia Mantelline, il must have del prossimo inverno

Giulia Mantelline
Mantelline per bambine fino a 5 anni firmate Giulia Mantelline

Perché scegliere una mantella per la tua bambina invece che un banale cappotto per il prossimo inverno?

La fredda stagione è alla porte, sicuramente sei alla ricerca di un nuovo cappotto o piumino per la tua bambina cresciuta in altezza, in quanto il vecchio capospalla le va stretto e corto. Giulia Mantelline ha ridisegnato il cappotto, capo essenziale di ogni inverno, trasformandolo in un soprabito unico, che non farà passare inosservata le tua bambina, pratico per la sua vestibilità e spettacolare per le texture e la cura dei dettagli.

La mantella è il capo di abbigliamento che completa l’outfit in modo elegante e raffinato, capo simbolo di moltissimi stilisti, amata da moltissime donne per la sua versatilità, abbinata a look eleganti o sportivi arricchisce il look e lo rende straordinario.

Mantelle firmate Giulia Mantelline

Giulia Mantelline la rielabora e la ridisegna adattandola al mondo baby creando il capo di abbigliamento che tutte le bambine amano.
Le neonate desiderano muoversi, sgambettare, sbracciare liberamente senza costrizioni che possano limitare il loro movimento, le maniche del cappotto o del piumino da infilare, rappresentano una grande vincolo e la maggior parte di loro la detestano profondamente, scatenandosi in pianti assordanti.

La mantellina è il cappotto senza maniche da infilare, che le bimbe, soprattutto le piccole, non amano. La mantella è avvolgente, lunga fino alle ginocchia, calda, preziosa e realizzata con cura estrema dei dettagli. Le maniche vengono preformate con degli appositi bottoni sui lati, che si aprono facilmente e permette di vestire o svestire con facilità le più piccine.

La mantellina cappotto ti permette di lasciar dormire beatamente la tua piccolina, anche quando prende sonno in auto, senza svegliarla potrai toglierle il capo di abbigliamento e metterla a letto.

Giulia Mantelline realizza soprabiti di manifattura artigianale straordinaria, dove ogni cucitura è il frutto di sarte esperte che amano il proprio lavoro. La ricerca di tessuti di qualità, ideali per le bambine, la passione e il tocco di estro realizzano capi eccezionali che non hanno nulla a che vedere con il solito cappotto blu o nero che troverai nei negozi.

La mantella è il must have per le neonate che vogliono muoversi liberamente e stare al caldo nella loro carrozzina ed è il new coat che evoca le principesse delle favole. Tutte le Principesse hanno un mantello magico che le protegge dalle intemperie e dalle disavventure e le protagoniste delle fiabe lo indossano sopra ogni outfit, così le bimbe più grande adorano indossare il loro cappotto-mantellina trasformandosi nella loro eroina preferita.

Collezione Mantelline firmate Giulia Mantelline

La collezione invernale mantelle Giulia Mantelline propone tessuti morbidi e avvolgenti come la pelliccia di castorino fuxia e cipria, ideali per outfit eleganti e chic, lana e teddy morbidi e carezzevoli, perfetti per i look vivaci e allegri, e piumini esclusivi con cuori trapuntati dinamici e antivento che accompagneranno la tua bambina a scuola e al parco.

La collezione mantelline F/W 22 – 23 è disponibile da 0 a 5 anni e potrai scegliere la favola che vorrai far vivere alla tua bambina.

Biancaneve è la mantella in lana e pelliccia teddy dai grandi fiocchi neri e tasche a forma di cuore che avvolgerà di calore la tua piccola facendole vivere un caldo inverno pieno di emozioni.

Mantellina Biancaneve per bambine firmata Giulia Mantelline

Cappuccetto Rosso è il piumino mantella antivento dai dettagli pregiati, trapunto esclusivo a cuore, che determina il carattere appassionato e coraggioso delle nostre piccole bimbe che senza paura attraversano il bosco per abbracciare l’amata nonna.

Fata Turchina è il piumino mantella che sa di magia e che porta le nostre piccole nel mondo incantato delle fate con il suo color blu brillante.

Il piumino è antivento, dal carattere dinamico, perfetto per la quotidianità della tua bambina che sarà unica e magica.

La mantella Mon Amuor in teddy è la mantella che simboleggia l’amore folle per la tua bambina, calda pelliccia teddy color rosa acceso e le sue patch a forma di stelle, e mood Mon Amour sul petto non lasceranno inosservata la tua bambina.

Se sei un’amante delle pellicce ecologiche scegli la mantellina in castorino, mantellina elegante e raffinata nel suo color rosa cipria o allegra e spensierata nella sua nuance fuxia per un inverno caldo, morbido e avvolgente.

Tutta la collezione mantelline invernale è disponibile da 0 a 5 anni di età ed è realizzata pensando alla spensieratezza di ogni piccola, alla sua voglia di avventura e di fiaba.

Arricchisci il guardaroba della tua bambina di sogni e di magia sartoriale clicca qui www.giuliamantelline.it usa il codice GIULIA15 per ricevere il 15% di sconto sulla collezione.

Da leggere:

Altri post interessanti

mantelline per bambine fatte a mano su giuliamantelline.it

La mantellina per bambine: tra fiaba e storia

La mantella ha un’immagine fiabesca, soprattutto quando è adornata di...

Collezione primavera 2022 Mantelline bambine firmata Giulia Mantelline

Cosa non deve mancare a primavera nel guardaroba della tua bambina?

Collezione mantelline bambina primavera 2022 Siamo a marzo e l’inverno...

mantelline per bambine