Perché scegliere Giulia Mantelline per una cerimonia estiva?

Giulia Mantelline
Abiti da bambina fino a 5 anni Giulia Mantelline

Ebbene si Mamma, con l’Estate arrivano gli inviti a matrimoni, cresime e comunioni, complice la bella stagione e, soprattutto, dopo due anni di Covid finalmente possiamo festeggiare, ovviamente con la dovuta attenzione, i nostri cari.

E quale migliore occasione per vestire di tutto punto la tua amata Principessa?

L’Estate è la stagione dei colori allegri, dei tessuti leggeri e brillanti e degli outfit vivaci soprattutto per le piccoline, così possiamo sbizzarrirci con completi e abiti di moda bambina che omaggiano il sole e il mare.

Abiti bambina firmati Giulia Mantelline

Quando si parla di cerimonia dobbiamo soprattutto capire a quale tipo di evento dobbiamo partecipare: formale o informale, elegante o easy, e se la festa si terrà di giorno o di sera.
E’ pur vero che quando l’invitato è una bambina, tutto è concesso e non ci sono regole che tengono, purché lei si senta a suo agio e indossi l’abito dei suoi sogni.
Alcuni consigli per vestire la tua bambina con stile e unicità così che sarà la più bella della festa.

Giulia Mantelline per le cerimoni estive che si tengono di giorno propone l’abito Aurora in cotone con colletto a fiore per neonate da 0 a 3 anni.

Abito Aurora firmato Giulia Mantelline

E’ il vestito ideale per le cerimonie informale che permette alla bimba di stare comoda e libera nei movimenti in quanto ha una forma trapezoidale che termina in una gonna ampia e ha il body incorporato che permette una maggiore tenuta del pannolino, evitando spiacevoli inconvenienti.

Con l’Abito Aurora eviti di mettere, alla tua neonata, il body intimo che spesso provoca sudorazione eccessiva, nelle giornate afose, e non è bello da vedere quando si vede il girocollo o il giro manica fuoriuscire dell’abito, soprattutto se siamo l’invitate di una cerimonia.

Abito bambina Aurora firmato Giulia Mantelline

L’Abito Aurora ha un delizioso colletto a forma di fiore che lo rende eccezionale e unico nel suo genere. Il mood dell’abito sono le righe, le stelle, i cuoricini e non possono mancare i fiori, tutto rigorosamente sartoriale in cotone 100% dove la cura dei dettagli si percepiscono in ogni singola cucitura. Giulia Mantelline ama giocare con le fantasie e i tessuti creando abiti che respirano romanticismo e raffinatezza, dove ogni bambina veste la sua favola fatta di fiocchi voluminosi e fiori colorati e colori intensi.

La cerimonia si svolge di sera? E’ caldo e la tua bimba si lamenta?

Non preoccuparti l’Abito Beatrice è quello che fa per te.

L’Abito Beatrice da bambina è l’abito a balze voluminose con fiocco sulla spalla di innata eleganza che sa vestire la tua bambina con delicatezza senza farla soffocare di caldo.

Abito Beatrice per bambine firmato Giulia Mantelline

E’ un abito in cotone leggero e fresco, ha un design ampio e voluminoso che permette alla tua bambina di muoversi in tranquillità senza essere costretta in chiusure lampo o inutili abbottonature, che la fanno solo innervosire.

E’ disponibile nei colori pastello e delicati del rosa, lilla, azzurro e verde mela, dedicato a bambine dai 0 ai 3 anni di età.

L’abito da bambina Beatrice ha la mutanda che copre il pannolino con deliziose rughes sul giro coscia dello stesso colore dell’abito, rendendo l’outifi pulito e definito.

La nostra sartoria per le occasioni eccezionali, per il primo compleanno della tua bimba, per il suo battesimo ha realizzato l’abito in cotone o in pizzo Isabel. Giulia Mantelline non ama vestire le bambine come se fossero mini spose, con abiti pesanti, barocchi che ingoffano le piccole e le fanno sembrare bambole di pezza, amiamo la semplicità, l’eleganza e la delicatezza dei tessuti che si trasformano in abiti contemporanei che esaltano la naturale bellezza delle bambine senza alterarla.

Abito da bambina Isabel firmato Giulia Mantelline

Così nasce l’abito da bambina Isabel in cotone a fiori o a righe e in pizzo San Gallo che piace alle bambine per le sue enormi pieghe, le frappe sul giro manica e l’enorme fiocco a chiusura sulla schiena.

L’abito Isabel è disponibile da 1 anno a 5 anni di età.

Gli Abiti sartoriali di Giulia Mantelline sanno come vestire la tua bambina ad una cerimonia e soprattutto sono abiti che non rimarranno chiusi nell’armadio, una volta finita la festa, perché il loro design elegante e allo stesso tempo easy potranno essere indossati anche in una strepitosa sera d’estate al mare.

Scopri la collezione Abiti di Giulia Mantelline e innamorati di noi.

Da leggere:

Altri post interessanti

abito rosa per bambina

L’abito bambina elegante e chic per l’Estate. E’ l’abito Beatrice.

Siamo nel pieno della bella stagione e l’aria di vacanze...

abiti neonate e bambine

Come vestire i bambini per una cerimonia?

Leggi subito i consigli utili per trovare l’abito da cerimonia...

abiti da cerimonia per bambine Giulia Mantelline

Outfit da cerimonia eleganti per vestire la tua bambina

Ciao Mamma, nel nostro articolo “Consigli utili per trovare l’abito...