Abiti da bambina tra sogno e realtà

Giulia Mantelline
Collezione 2022 abiti bambina firmati Giulia Mantelline

Giulia Mantelline presenta Isabel, Aurora e Beatrice

La bella stagione è la stagione che porta con sé una serie di eventi, cerimonie e feste più o meno formali che scandiscono i week end, complice il bel tempo e le lunghe giornate che permettono di festeggiare con allegria.
Ogni avvenimento importante richiede un outfit particolare anche per i più piccoli, quindi bisogna capire che tipo di evento sia per poter vestire in modo adeguato le nostre bambine e anche noi stesse.

Le cerimonie sono anche l’occasione per concedersi qualcosa di sfizioso e diverso che probabilmente non avremmo acquistato.
E soprattutto, è il momento per poter vestire la tua bambina in modo unico e vederla indossare una gonna più ampia, un scarpetta brillante o un abito prezioso, insomma è un’occasione per noi mamme di acchittare le nostre Principesse con luccichini e fiocchi.

abiti bambine fino a 5 anni firmati Giulia Mantelline

Attenzione, però a non esagerare o a perdere di vista la tipologia di evento, se formale o meno, se richiede un dress code specifico o un abbigliamento easy. E’ anche pur vero che per i bambini tutto è concesso!

Se la nostra piccolina fosse l’ospite d’onore e festeggia il suo battesimo o il suo primo compleanno saremo super eccitate e l’idea di sbagliare abito o che non piaccia non è contemplata. Complice il caldo e le temperature gradevoli, possiamo sbizzarrirci creando outfit deliziosi, eleganti e leggeri.

abiti bambina per cerimonie Giulia Mantelline

Privilegia i tessuti freschi come il lino o il cotone evita le fibre sintetiche che potrebbero essere troppo pesanti e non traspiranti.
Le nostre proposte per la cerimonia estiva della tua bambina sono eleganti ma semplici, raffinate e zuccherine, romantiche e soavi ed hanno il nome di Beatrice, Aurora e Isabel.

Sono abiti da bambina versatili in cotone 100% che non rimarranno chiusi nell’armadio, una volta terminata la cerimonia, perché abbiamo realizzato una collezione di abiti da bambina che nella sua semplicità esalterà la personalità della tua bimba e potrà indossarlo anche per una passeggiata al mare con mamma e papà. Non amiamo vestire le bambine da mini-spose perché amiamo il romanticismo della loro età e la raffinatezza della loro innata bellezza, quindi non è necessario esagerare, si vestiranno da spose al momento giusto.

abito Beatrice per bambine firmato Giulai Mantelline

L’abito Beatrice è un vestito da bambina da 0 a 36 mesi è caratterizzato da 3 balze che danno volume alla gonna e il corpetto ha un fiocco delicato sulla spalla.
L’Abito beatrice lo trovi nei colori del bianco, rosa, lilla, verde mela, azzurro cielo, vicky a scacchi bianco e azzurro e in pizzo.

abito Beatrice still life

E’ perfetto per il battesimo della tua bambina in quanto elegante e raffinato.
Ha la mutanda copri pannolino che completa il look rendendolo pulito.

abito Aurora firmato Giulia Mantelline

L’abito Aurora è un delizioso abito pagliaccetto perfetto per la tua bambina invitata ad un matrimonio o ad una cerimonia minore. Ha il colletto a forma di fiore, una gonna ampia a piegoni e sotto alla gonna si nasconde il body che evita di far scivolare o muovere il pannolino. L’abito Aurora è dedicato alle neonate da 0 a 36 mesi ed è disponibile a cuori, a stelle, a righe azzurre, a righe rosse e mix di fiori e righe.

Abito Aurora still life

Ovviamente tutto cotone 100% ed è l’abito ideale per le cerimonie più semplici, e meno formali che magari si svolgono a pranzo o per festeggiare il compleanno di un amichetto.

abito Isabel per bambine firmato Giulia Mantelline

L’abito Isabel è l’abito che ha la gonna voluminosa e ampia, la cinta termina in un enorme fiocco sulla schiena che valorizza il punto vita e due grandi voilà fanno da cornice al corpetto dell’abito donando un tocco eccezionale. Questo meraviglioso vestito per il suo design particolare e ricercato ha uno stile contemporaneo con un pizzico di romanticismo bucolico che riporta alla mente la libertà di correre nei prati.

E’ disponibile a righe blu, a fiori e in pizzo San Gallo e veste le bimbe belle da 1 a 5 anni.

Abito Isabel still life Collezione Giulia Mantelline

Tutti gli abiti di Giulia Mantelline sono studiati per garantire mobilità e libertà dei movimenti della tua piccola, perché anche se durante una cerimonia è richiesto un outfit più articolato è sempre bene dare attenzione a questi due elementi, perché si sa le bimbe non stanno mai ferme neanche ai matrimoni.

Privilegia un abbigliamento fresco e semplice da indossare per evitare sudate epiche sia tu che la tua bambina. Il cambio pannolino con un abito difficile da togliere è micidiale soprattutto per te Mamma!
Sei alla ricerca dell’abito perfetto per la tua Principessa? Scopri la collezione e approfitta del 15% di sconto sulla nuova collezione abiti con il codice sconto GIULIA15 clicca qui

Da leggere:

Altri post interessanti

abiti da cerimonia per bambine Giulia Mantelline

Outfit da cerimonia eleganti per vestire la tua bambina

Ciao Mamma, nel nostro articolo “Consigli utili per trovare l’abito...

Vestiti per cerimonie bambine firmate Giulia Mantelline

Come vestire le bambine per le cerimonie in arrivo a primavera e in estate

La Primavera è il periodo di eventi e occasioni speciali:...

Abiti da bambina fino a 5 anni Giulia Mantelline

Perché scegliere Giulia Mantelline per una cerimonia estiva?

Ebbene si Mamma, con l’Estate arrivano gli inviti a matrimoni,...